La Piana dei Mulini è un’antica residenza che risale alla fine del XVIII secolo. Un tempo mulino ad acqua, divenne all’inizio del XIX secolo una casa colonica e centro per la colorazione della lana. Quindi è stato trasformato in una centrale idroelettrica. Oggi, La Piana dei Mulini è un sito di importanza comunitaria SCI ed è sotto la supervisione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Vicino al villaggio di Bojano, ai piedi del monte Matese, si trova l’Albergo Diffuso di La Piana dei Mulini.

Il nostro Albergo Diffuso è composto da piccoli e diversi edifici in pietra immersi nel verde del parco fluviale del Biferno. Le camere rurali sono calde e confortevoli con vista mozzafiato sul parco verde. La colazione è ricca e genuina, con prodotti fatti in casa. In una bella sala da pranzo, con volte in pietra chiara, c’è il ristorante dove si può gustare una cucina raffinata che è radicata nella tradizione. La Piana dei Mulini è il luogo ideale per coppie in cerca di un matrimonio esclusivo e intimo.

Questa antica residenza offre una varietà di spazi eleganti, interni ed esterni, e menù adatti per organizzare banchetti indimenticabili. All’interno del Parco, vicino alla banca del Biferno, le persone possono celebrare il loro matrimonio civile. Per chi decide per il matrimonio religioso, c’è la bella chiesa di Santa Margherita, su una piccola collina circondata da un suggestivo boschetto di alberi.

Vai al sito
  • 86020 Colle d’Anchise (CB)

  • +39 0874 787330

  • info@lapianadeimulini.it