• Via Colle, 10

    86078 Località Montecesima, Sesto Campano (IS)

  • +39 0865 928 430

  • info@lesettequerce.it

Il villaggio rurale “Le Sette Querce” incarna lo spirito riservato, autentico e ospitale del Molise. Luogo che ha custodito gelosamente le tradizioni della “terra” per tramandarli di generazione in generazione e poterli condividere oggi.
Il villaggio “Le Sette Querce” viene scelto per inebriarsi delle tradizioni di cui il luogo è intriso, per assaporare la cultura ancora legata al mondo rurale e montano, per rimanere incantato dalle ombre della natura. Situato al confine tra Campania e Molise, nel comune di Sesto Campano, il complesso sorge a 750 m sul livello del mare. La struttura è inserita in un ambiente incontaminato e accolta in un paesaggio di rara bellezza. Dalla catena delle Mainarde, colline, valli, montagne e l’imponente massiccio del Matese perennemente imbiancato.

Le camere del villaggio rurale “Le Sette Querce”, indipendenti l’una dall’altra, sono accoglienti ed eleganti, accuratamente restaurate. Il passato di questi piccoli filoni, fattorie, stalle, magazzini per foraggi e raccolti, ognuno con il suo nome originale, vive oggi in raffinate residenze con ogni comfort.
La percezione della storia, la cura dei dettagli, l’uso di materiali naturali come la pietra locale, il legno delle essenze locali e l’antico mattone, rendono il borgo rurale Le Sette Querce il luogo di eccellenza per un soggiorno memorabile. La gastronomia del villaggio rurale “Le Sette Querce” è celebrata nella perfetta unione tra i piacevoli ambienti utilizzati per la ristorazione e la preparazione di vere prelibatezze. Ogni prodotto viene scelto con cura, tutti provenienti dalle proprie fattorie e raccolti.

Vai al sito