Residenza Sveva è un hotel diffuso nel centro storico di Termoli con 23 camere. È una struttura orizzontale nel senso che si sviluppa su diversi edifici che forniscono servizi alberghieri. La missione è quella di portare la vita del villaggio come residente al visitatore turistico. Le strade del villaggio sono i corridoi delle stanze. Situato all’interno delle mura del centro storico di Termoli, questo splendido e antico residence offre camere progettate individualmente, alcune con vista sul Mare Adriatico.

La soddisfazione del cliente è la priorità dello staff dell’hotel e ogni aspetto è stato curato per offrire agli ospiti una vacanza indimenticabile. Oltre ai mobili d’epoca che arredano le camere, l’hotel offre un’elegante sala colazione, dove potrete gustare i piatti dolci o salati del buffet. Nei mesi più caldi è anche possibile fare colazione sulla terrazza. L’obiettivo è restituire gli ospiti in passato, fornendo loro ogni comfort moderno. Inoltre, l’eccellente posizione dell’hotel consente non solo di camminare sulle strade acciottolate del centro storico, ma anche di raggiungere a piedi le incantevoli spiagge e i ristoranti di Termoli.

Le camere sono tutte diverse l’una dall’altra, sono spaziose e luminose, dotate di servizi privati, aria condizionata, minibar, WiFi gratuito, TV satellitare e solarium. Gli ambienti profumati e suggestivi, arredati con raffinatezza e cura dei dettagli, vi immergeranno in un’atmosfera onirica, garantendovi una meritata benessere in totale relax, servizio Wi-Fi.

Vai al sito
  • Piazza Duomo 11, 86039 Termoli Italy

  • +39 0875 706 803

  • info@residenzasveva.com